giovedì 4 luglio 2013

Ancora video

Innanzitutto non posso non segnalare la sentenza storica con cui la Corte Suprema degli USA stabilisce che il matrimonio non è solo quello tra uomo e donna: qui su Repubblica.it c'è un approfondimento sulla notizia fatto abbastanza bene (una volta tanto). Da noi invece in Parlamento tocca ancora assistere a "spettacoli" di questo genere, che neanche voglio commentare.

The Jackal li ho scoperti per caso, i loro video della serie "Gay ingenui" sono molto divertenti, un po' di leggerezza ogni tanto ci vuole...(qui trovate gli altri 3 video della serie)

3 commenti:

  1. Sono dei geni! Dieci minuti circa di sano "sbellicamento"... Peccato però abbiano riservato così poco spazio alle "lesbiche ingenue", no?
    Ad ogni modo, approfitto di questo spazio per farti i complimenti per il tuo blog e quello che scrivi: mi ci sono imbattuta un po' per caso ed ora lo leggo davvero con piacere. Ciao!
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca, grazie molte per i complimenti - mi spiace solo non avere molto tempo per scrivere sul blog...
    Sì, The Jackal hanno trascurato un po' le lesbiche, ma forse essendo più "lontani" dall'ambiente non hanno avuto molti spunti come invece per i gay, pazienza!

    RispondiElimina
  3. Ah, nessun problema; "ti" leggerò quando sarà!
    Ciao,
    Francesca

    RispondiElimina